HRS lancia un programma di formazione pionieristico per la comunità globale dei fornitori alberghieri

HRS lancia un programma di formazione pionieristico per la comunità globale dei fornitori alberghieri

Il nuovo Knowledge Hub offre una vasta gamma di argomenti per i dirigenti alberghieri, coprendo le tendenze tempestive, i requisiti regionali in evoluzione e i più recenti formati di  reporting

New York, NY – 29 febbraio 2024 – HRS, la principale piattaforma tecnologica globale per l’alloggio aziendale e le riunioni, ha lanciato oggi il suo ultimo sforzo di advocacy per trasformare il settore con pratiche collaudate che migliorano la sostenibilità negli alloggi aziendali. Il nuovo Green Stay Knowledge Hub offre una serie di corsi, guide scaricabili e video, tutti incentrati sull’aiutare gli albergatori a migliorare le loro operazioni sostenibili, generando al contempo dati e risultati che evidenziano i loro progressi. Tali metriche e attributi sono fondamentali nell’evoluzione del processo di approvvigionamento aziendale, poiché le aziende danno sempre più priorità alla sostenibilità quando comunicano lo status di fornitore preferito.

Secondo la Sustainable Hospitality Alliance (SHA), i singoli hotel dovrebbero ridurre le loro emissioni di carbonio del cinque percento all’anno fino al 2030. Il CSA ha anche proclamato che l’industria deve “ridurre le emissioni del 66% nello stesso lasso di tempo per garantire che le previsioni di crescita per il settore non portino a un corrispondente aumento delle emissioni”.

Per aiutare gli hotel a raggiungere questi obiettivi, il Green Stay Knowledge Hub incorpora molteplici risorse e istruzioni di livello mondiale da parte di un fornitore leader globale di servizi di formazione sulla sostenibilità. L’accesso al Knowledge Hub è gratuito per gli hotel di tutto il mondo. Il contenuto è progettato specificamente per la comunità alberghiera che investe in operazioni più sostenibili, migliora la propria consapevolezza dei rischi correlati e delle questioni fiscali e competono per i pernottamenti aziendali.

Gli albergatori che utilizzano il Green Stay Knowledge Hub troveranno anche materiali di supporto relativi alla pluripremiata Green Stay Initiative di HRS, ora utilizzata da 600+ marchi in 170+ paesi.

Link per accedere a maggiori informazioni sul Green Stay Knowledge Hub

Video informativo su YouTube:

Link per gli albergatori per accedere all’hub di conoscenze HRS:

Link per l’iniziativa HRS Green Stay:

Regolamenti CSRD + Prossime linee guida SEC, Accelera gli investimenti sostenibili nel settore alberghiero

“Il 2024 sarà un anno di svolta per l’impegno degli hotel su questioni relative alla rendicontazione, alla riduzione e alla rimozione delle emissioni di carbonio”, ha dichiarato Martin Biermann, Chief Product Officer di HRS. “In Europa, i requisiti legati alla Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) sono iniziati a gennaio. E in Nord America, la Securities and Exchange Commission dovrebbe emettere requisiti relativi alla sostenibilità per le società pubbliche nella prima metà dell’anno”.

“Di conseguenza, le aziende sono sempre più concentrate sulla riduzione delle loro emissioni Scope 3. Vediamo sempre più aziende che chiedono la trasparenza dei dati e la verifica delle metriche per le singole proprietà quando sollecitano i loro programmi”, continua Biermann. “Le cifre medie non sono più sufficienti per l’approvvigionamento, la rendicontazione o la risposta alla richiesta di informazioni dei viaggiatori presso il punto vendita. Ecco perché stiamo lanciando il Knowledge Hub, che fornisce agli hotel di qualsiasi dimensione o affiliazione informazioni imparziali su come possono accelerare i loro progetti legati alla sostenibilità e migliorare la loro posizione come membri socialmente responsabili della loro comunità imprenditoriale locale”.

Punti salienti del Green Stay Knowledge Hub, Ecco un rapido elenco dei punti salienti del Green Stay Knowledge Hub di HRS:

Accesso a esperti del settore e best practice;

Serie di webinar ricorrenti che inizieranno a marzo

Nell’ambito del Green Stay Knowledge Hub, HRS ospiterà una serie ricorrente di webinar con best practice, casi di studio e tendenze nel procurement aziendale che hanno un impatto sulle scelte e sul ritmo degli investimenti sostenibili di un hotel. Il primo webinar – intitolato “Report, Reduce and Remove: On a Path to Net Zero” – si terrà il 27 marzo. Gli albergatori possono registrarsi al webinar qui.

“HRS sta portando il suo ruolo di leadership a un livello superiore con il lancio del Green Stay Knowledge Hub”, ha dichiarato Tobias Ragge, CEO di HRS. “Questa importante iniziativa segna il nostro ultimo sforzo per aiutare a educare e supportare un pubblico più ampio di albergatori su questi temi, facendo anche la nostra parte per illustrare la crescente importanza di questi problemi per i nostri clienti aziendali mentre costruiscono programmi di alloggio più sostenibili da continente a continente.

Informazioni su HRS

HRS è un’azienda tecnologica globale focalizzata sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale per creare esperienze di alloggio e riunioni completamente digitali e no-touch per le aziende e i loro viaggiatori. L’innovativa piattaforma Lodging as a Service dell’azienda  aiuta i clienti a massimizzare il valore dei costi di viaggio aziendali, migliorando l’impatto delle informazioni in tempo reale e basate sui dati e mitigando i rischi su scala mondiale. L’innovativa soluzione Meetings as a Service di HRS semplifica la pianificazione degli eventi aziendali, offrendo alle aziende nuove efficienze e risparmi. La pluripremiata Green Stay Initiative dell’azienda alimenta l’approvvigionamento e le attività di prenotazione di alloggi sostenibili in 170+ paesi. Fondata nel 1972, HRS collabora con il 35% delle aziende Fortune 500 globali e con le principali catene alberghiere del mondo. L’azienda dispone di una rete insuperabile di relazioni con l’ecosistema, con integrazioni API sicure con una gamma crescente di fornitori di alloggi e riunioni, facilitatori di pagamenti digitali e soluzioni di prenotazione online. Maggiori informazioni su www.hrs.com/enterprise e segui HRS su LinkedIn.

CONTATTO PER I MEDIA: