Con l’acquisizione di Paypense

Con l’acquisizione di Paypense, HRS è in grado di offrire una tecnologia di pagamento digitalizzata su larga scala per aziende e dipendenti

Questa tecnologia di pagamento semplice e intelligente acquisisce e centralizza elementi di spesa nel dettaglio

Colonia, Germania – 4 agosto 2022 – HRS, la piattaforma tecnologica per viaggi e pagamenti aziendali leader a livello mondiale ha annunciato l’acquisizione dell’azienda tedesca Paypense, che andrà ad arricchire la sua già fiorente offerta di efficienti soluzioni di pagamento aziendali. A soli due anni dal lancio, la piattaforma aperta di Paypense è già stata adottata da svariate aziende, i cui dipendenti possono ora utilizzarla per pagare digitalmente tutti gli acquisti legati al lavoro. Questa intelligente soluzione garantisce la conformità ai budget e acquisisce, al contempo, i dati rilevanti per le metriche di verifica, gestione e sostenibilità.  

“Rafforzata da anni di investimenti proprietari e dal nostro acquisto di Itelya nel 2021 per promuovere la trasformazione digitale dei pagamenti, HRS Pay sta ora passando al livello successivo per offrire un'”esperienza eccezionale per i dipendenti aziendali”, ha dichiarato Tobias Ragge, CEO di HRS. “Paypense fornisce servizi intelligenti di gestione delle spese sia per i manager che per i dipendenti, che si trovino in viaggio per settimane o che supportino un evento di un giorno fuori sede che non richiede il trasferimento. Questa acquisizione rappresenta una nuova pietra miliare nel percorso di HRS Pay verso una maggiore soddisfazione dei dipendenti”.

La soddisfazione dei dipendenti è fondamentale per la corretta implementazione e l’uso continuo della tecnologia di gestione delle spese. Da una recente ricerca condotta dalla Global Business Travel Association, che comprende il feedback di oltre 600 dirigenti di procurement e di quasi 2.500 viaggiatori d’affari, è emerso che l’85% degli intervistati ritiene che la facilità di compilazione delle note spese, la semplicità del processo di approvazione e la velocità del rimborso siano fattori importanti per la gestione delle spese.

L’ampia gamma di comandi e funzioni efficienti di Paypense ridefinisce la gestione delle spese

Sfruttando l’intelligenza automatizzata e l’approvazione automatica degli acquisti conformi alle politiche, Paypense riduce drasticamente le incertezze sugli elementi che un dipendente può acquistare. Questa elegante soluzione si rivolge ai responsabili della contabilità e del procurement, poiché Paypense garantisce in modo efficace che vengano spesi gli importi corretti per il giusto tipo di acquisti, in ogni singola occasione.

Il peculiare approccio alla gestione della tecnologia virtuale e alla protezione dei collegamenti con gli istituti bancari preferiti di un’azienda semplifica le procedure relative alle spese, così come desiderano i dipendenti. Altre caratteristiche di Paypense sono:

“Con la nostra piattaforma aperta, abbiamo introdotto un elemento di differenziazione unico per la fornitura di carte di credito virtuali per le spese preapprovate”, ha dichiarato Christopher Hecht, fondatore e CEO di Paypense. “Il nostro impegno nel settore è una prova evidente dell’apprezzamento del nostro approccio. Lavoriamo in collaborazione con fornitori di tool di gestione delle spese e istituti finanziari, senza metterci in competizione con loro durante la transizione dalla gestione dei costi alla gestione delle spese. Essendo tutte le parti concentrate sul miglioramento dell’esperienza dei dipendenti, stiamo aumentando il grado di soddisfazione anche scoprendo nuove strade per fornire pagamenti efficienti”.

“Grazie a questa acquisizione, HRS Pay offre ora soluzioni di gestione delle spese davvero complete, che coprono non solo le spese relative ai viaggi, ma anche quelle localizzate non relative ai viaggi che rappresentano costi significativi”, ha affermato Kurt Knackstedt, Chief Growth Officer di HRS Pay. “Con la totale integrazione di Paypense, la nostra piattaforma di gestione delle spese end-to-end offrirà una visibilità senza pari ai dati di livello 3, digitalizzazione delle fatture di più categorie e automazione avanzate dei rimborsi IVA; vantaggi che saranno disponibili in tutto il mondo tramite qualsiasi fornitore di servizi di pagamento. Con tutte queste funzionalità, HRS Pay sarà in grado di fornire la soluzione di pagamento ideale per le multinazionali Fortune 500.”

I dipendenti di Paypense diventeranno ufficialmente dipendenti di HRS Pay ad agosto quando l’acquisizione sarà formalmente conclusa. Christopher Hecht si unirà al team di HRS Pay in veste di Chief Product Officer, supervisionando lo sviluppo e lavorando in collaborazione con clienti, partner e dipendenti per arricchire le future soluzioni HRS Pay.

Le soluzioni HRS Pay saranno presentate alla prossima conferenza Global Business Travel Association, in programma a San Diego dal 14 al 17 agosto, presso lo stand HRS (# 3229). Paypense è anche una delle poche nuove esclusive tecnologie che verranno selezionate per l’evento Innovate di New York il 24 ottobre.  

Informazioni su HRS

HRS sta reinventando il modo in cui le aziende e i governi lavorano, soggiornano e pagano nel dinamico mercato globale di oggi. La tecnologia avanzata della piattaforma di HRS sta estendendo la sua portata oltre l’ospitalità per i meeting, la gestione degli spazi d’ufficio, l’efficienza dei pagamenti e la ripresa dalla crisi. Oltre al risparmio sui costi nell’economia post-pandemica globale, i clienti HRS possono avvalersi di un’attenzione senza pari su aspetti essenziali quali sicurezza e soddisfazione. HRS è inoltre riconosciuta per la sua premiata iniziativa Green Stay, tecnologia che aiuta i programmi hotel aziendali a raggiungere gli obiettivi NetZero, e la sua innovativa soluzione per equipaggio e passeggeri, che sfrutta l’automazione per migliorare le esperienze delle operazioni aeree e ferroviarie. Fondata nel 1972, HRS lavora con il 35% delle aziende Fortune 500 a livello globale, oltre che con le principali catene alberghiere, gruppi di ospitalità regionali e fornitori di servizi di pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.hrs.com/enterprise.

CONTATTI